Marco Sarandrea

Socio fondatore e docente dell’Accademia delle Arti Erboristiche, è studioso in materia di Piante Officinali e Terapie Naturali, con particolare esperienza nel campo della Fitochimica, Pratica Erboristica e Botanica.
Diplomatosi in Erboristeria all’Università degli Studi di Urbino, ha perfezionato la conoscenza della Materia mediante decenni di studi, coniugando l’Antica Tradizione Erboristica alle moderne acquisizioni scientifiche.
E’ Docente di Fitoterapia e Fitopratica presso diverse Istituzioni Pubbliche e Private (Universita’ della Tuscia, Tor Vergata, Sapienza, Roma Capitale) ed è Presidente dell’associazione “Hortus Hernicus” con il fine di promuovere la conoscenza dell’Erboristeria, la botanica e la cultura naturalistica in genere.
Titolare e proprietario della Liquoreria – Erboristeria Sarandrea, produce dal 1989 Integratori Erboristici ed Alimentari, Piante Officinali, Fitoderivati e Liquoreria. Svolge inoltre corsi e consulenze in Fitopreparazione per Aziende del settore erboristico.

https://sarandrea.it/